La Confcommercio pesarese incontra il direttore della Galleria Nazionale delle Marche Peter Aufreiter. Obiettivo: salto di qualità nel turismo culturale

di 

22 aprile 2016

URBINO – Una delegazione della Confcommercio di Pesaro e Urbino, composta dal Direttore Generale Amerigo Varotti, dal Presidente della Sezione Comunale di Urbino Eligio Dini, dal Segretario della Sezione Comunale di Urbino Egidio Cecchini e dal Presidente di Confturismo Urbino, Fabrizio Marcucci Pinoli ha incontrato al Palazzo Ducale di Urbino il Direttore della Galleria Nazionale delle Marche e del Polo Museale delle Marche, Peter Aufreiter.

FullSizeRender (1)Durante il cordiale incontro il direttore Varotti ha illustrato e presentato l’organizzazione e l’impegno per la promozione turistica di Urbino auspicando una profonda collaborazione con la Galleria Nazionale delle Marche ed una costante concentrazione per condividere obiettivi e programmi.

Il direttore Aufreiter ha illustrati i programmi ed i progetti in fase di realizzazione e le mostre che si svolgeranno entro l’anno e la necessità di una collaborazione con gli operatori turistici e commerciali locali.

L’incontro è stato di grande soddisfazione – il commento di Varotti –  Il direttore Aufreiter è sicuramente la persona giusta per garantire un salto di qualità alla Galleria nazionale di Urbino e al Polo Museale marchigiano per la mole e la qualità dei progetti e delle idee. Un vulcano. Siamo in perfetta sintonia”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>