Vale e Yamaha insieme per altri 2 anni. Stoner sostituisce l’infortunato Petrucci?

di 

19 marzo 2016

Valentino Rossi in Yamaha per altri due anni

Valentino Rossi in Yamaha per altri due anni

LOSAIL (Qatar) – Valentino Rossi e la Yamaha hanno annunciato stamane, alla vigilia del primo Gran premio dell’anno, che staranno insieme per altri 2 anni. Una bella notizia che però fa il paio con i rumours incessanti che si levano dal circuito di Losail, dove si vocifera che il compagno di squadra del Dottore per la prossima stagione potrebbe Maverick Viñales, oggi alla Suzuki. Si dice che Lorenzo sarebbe vicinissimo alla Ducati.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, nate alla vigilia di una stagione lunga, impegnativa e interessante come non mai.

Per Danilo Petrucci, il forte pilota ternano della Pramac che vive a Monteluro di Tavullia, il Gp del Qatar è già finito, in quanto si sono riaperte due fratture alla mano che aveva infortunato cadendo nei test. A rischio anche le prossime gare in Argentina e Texas. Si attende con ansia, da parte di Ducati, di capire il pilota che lo sostituirà. Stoner?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>