Volley Pesaro sale sulle auto Di.Ba. e presenta Rita Liliom: “Sono già a mio agio”

di 

14 ottobre 2015

Due giocatrici di Volley Pesaro sulle auto Di.Ba.

Due giocatrici di Volley Pesaro sulle auto Di.Ba.

PESARO – Nella concessionaria “Stile” BMW del gruppo Di.Ba. è iniziata nuovamente la collaborazione tra il più importante rivenditore d’auto pesarese e il Volley Pesaro. Presenti i due presidenti Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi, le giocatrici Rita Liliom, Giulia Gennari e Joelle M’Bra, oltre al preparatore atletico Michele Patoia in qualità di traduttore.

A fare gli onori di casa, uno dei titolari, Paolo Baronciani: “Siamo onorati di avere questa partnership con il Volley Pesaro perché riallacciamo un discorso interrotto: vi seguiremo e vogliamo vedervi vincere!”

“Ringraziamo la Di.Ba. per questo rapporto di collaborazione che si riattiva – così il co-presidente Giancarlo Sorbini – e siamo felici di avere questo punto di riferimento. Inoltre ci inorgoglisce il fatto che Baronciani sia un vero appassionato di sport ed è per questo che gli doniamo due libri che parlano del nostro settore giovanile”.

Saranno date due “mini” in dotazione alle ragazze della prima squadra.

E’ stato poi il turno di Rita Liliom: “Sono quasi dieci anni che gioco all’estero e questo è molto stimolante perché vengo a confronto con realtà diverse. Anche se sono arrivata da poco, posso dire di essermi subito trovata a mio agio e poi abito al mare è questo per me è fantastico! Ho già giocato con Mastrodicasa e questo favorirà il mio inserimento in squadra anche se con le nuove compagne mi trovo già molto bene e la società sta facendo di tutto per agevolarmi”.

“Sono reduce dagli Europei e siamo orgogliosi di come ci siamo comportate: dopo 28 anni abbiamo disputato la fase finale e abbiamo vinto l'”Europe League”.

“Sono l’unica straniera della squadra ma questa responsabilità non mi spaventa e anzi mi da un’ulteriore carica positiva”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>