Tempo di asfaltature: dalla prossima settimana tocca a mare e centro pesarese

di 

14 ottobre 2015

PESARO – Prosegue il cronoprogramma di asfaltature del Comune di Pesaro. Dalla prossima settimana, dopo la zona mare si partirà anche in centro. Intanto sono terminati i lavori in strada Fontesecco, a Villa Ceccolini, mentre sono in via di ultimazione le asfaltature in via Adige e viale della Vittoria, tratto tra via Pola e viale Fiume; sempre in giornata è prevista la conclusione anche dei lavori in zona mare, in via Ninchi (vedi articolo correlato pubblicato ieri). Vedi di seguito le immagini delle strade appena asfaltate:

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Stiamo rispettando il cronoprogramma dando la priorità a quelle strade che hanno più bisogno di manutenzione – spiega l’assessore alla Operatività Enzo Belloni – Domani si inizierà ad asfaltare via Petrarca e via Bonini, mentre dopodomani apriremo le buste per assegnare i lavori in via Caboto. La prossima settimana inizierà anche la sistemazione dei marciapiedi di viale dei Partigiani”.

Il cronoprogramma della prossima settimana

– via Di Vittorio

– viale Trento – Marconi

– via Virgilio

– via Andrea Costa

– via Ardizi

– via Lanza

– via Righi-Galilei

– via Grande Torino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>