Gianfranco Bartoccioni, il fanese della Combattente trionfa ai Nazionali di bocce. Dedicato alla madre scomparsa

di 

4 ottobre 2015

FANO – Trionfo marchigiano ai Campionati Nazionali Senior maschili di Bocce che si sono svolti a Brescia il 27 settembre 2015. Per la categoria C individuale Gianfranco Bartoccioni ha conquistato la medaglia d’oro in rappresentanza della società fanese “La Combattente”.

Sabato 3 ottobre 2015 presso il bocciodromo si sono ritrovati tutti i soci della Combattente, gli amici e gli appassionati per festeggiare il titolo nazionale.

Presenti il presidente della Combattente Enzo Tonelli, il rappresentante della FIB Regione Marche Marino Serafini e Floriano Mariani in rappresentanza della FIB provinciale.

Non ha voluto far mancare la sua presenza l’assessore allo Sport del Comune di Fano Caterina Del Bianco, che ha consegnato un riconoscimento all’atleta per aver portato il nome della città della Fortuna ai campionati nazionali.

Toccanti i racconti di Floriano Mariani che era presente alla finale di Brescia. L’atleta della società fanese ha mantenuto la concentrazione e la calma e questo gli ha permesso di avere la meglio su Angelo Pacchiani di Parma.

Con la voce rotta dall’emozione, per la festa a lui dedicata, Gianfranco Bartoccioni ha ringraziato tutti i presenti e ha dedicato la sua vittoria alla madre recentemente scomparsa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>