di Redazione
3 ottobre 2015
PESARO – Presentazione in grande stile all’Auditorium Pedrotti per la myCicero Volley Pesaro: lo speaker Gianfranco Iole, aperto il sipario, ha chiamato una per una tutte le protagoniste della stagione che inizierà il 18 ottobre a Trento.
Gradita sorpresa la presenza di Rita Liliom, reduce dagli Europei, che ha viaggiato 10 ore in auto pur di essere presente a questo grande evento.
“Vogliamo suonare la stessa bella musica della passata stagione: l’orchestra c’è”. Parole e musica di coach Matteo Bertini.
“Passione e voglia sono gli ingredienti per far bene: e noi ce la metteremo tutta”, ha replicato la neocapitata Francesca Babbi.
“Siamo molto contenti di esserci avvicinati al Volley Pesaro – Giorgio Fanesi di myCicero – perché è un’eccellenza marchigiana: speriamo che sia un binomio vincente!”
“Dopo tanti sacrifici è bello rivedere Pesaro in serie A – è il commento del presidente federale Franco Brasili – Auguro alla società ogni bene con la speranza di rivederli presto in A1”.
La presidente Barbara Rossi ha presentato poi gli allenatori, le allenatrici e tutto il settore giovanile che anche quest’anno si avvarrà di quasi 500 bambine compreso il nuovo “Pallagiochiamo” che riguarderà i più piccoli che vanno dai 3 ai 5 anni.
Chiosa finale per il sindaco Matteo Ricci: “Ci avete abituati bene anche se sappiamo che sarà dura. Ma Pesaro deve stare in serie A ed è importante l’ingresso di myCicero. Ottima l’idea del connubio con Rossini”.
Lascia una risposta