di Redazione
2 ottobre 2015
PESARO – In occasione del 22esimo anniversario della morte di Gianfranco Gaudiano, Il Porto Ce.I.S Pesaro presenta ULTIMA NOTTE messa in scena in due atti, in programma al teatro Rossini sabato 10 ottobre (ore 21). Lo spettacolo, per la regia di Giuliano Ferri, è realizzato in collaborazione con la comunità di Via del Seminario 21.
Il progetto Il Porto Ce.I.S Pesaro è un laboratorio teatrale integrato, per persone portatrici di handicap e di disturbi psichici. Organizza spettacoli teatrali e di animazione rivolti a bambini e adulti, attività nelle scuole primarie e secondarie, corsi di teatro per bambini.
Il Ce.I.S. (Centro Italiano di Solidarietà di Pesaro) è l’ente che don Gianfranco Gaudiano istituì nel 1976 per gestire, sostenere e organizzare le strutture che erano nate o andavano nascendo attorno a lui e alla comunità di Via del Seminario. Oggi il Ce.I.S. attraverso le sue case, i suoi centri e i suoi servizi, continua ad operare negli ambiti della salute mentale, dell’handicap psico-fisico, dell’immigrazione, dei problemi connessi all’infezione da hiv/aids.
Lascia una risposta