29 settembre 2015
FANO – In poco meno di un anno da Urbania con furore è entrato nelle case di mezza Italia con la sua prorompente forza di vivere e di non arrendersi di fronte alla malattia.
Ivan Cottini, il Guerriero, è diventato un volto amico dei telespettatori delle tv locali di tutta la regione (con partecipazioni sulla tv di Stato sammarinese e “A Conti Fatti di Rai 1″), ma anche dei lettori delle cronache locali, più volte protagonista di articoli su PU24. Lo abbiamo conosciuto, apprezzato, incitato e a volte anche criticato per qualche iniziativa troppo azzardata. Ma lui ha sempre seguito il suo cuore e ha sempre stupito, tutti. Dalla carta stampata, al video, al web ed ora non poteva che essere invitato da lei, “la più amata dalle casalinghe “come si definisce Barbara D’Urso.
Lo ha chiamato domenica dopo aver visto il servizio all’interno del TG4 e StudioAperto, e la telefonata è andata più o meno così:
“Ciao Ivan, sono Barbara D’Urso” “Chi? Barbara chi?” la risposta di Ivan, sorpreso, che quando ha visto il prefisso 02 pensava fossero i medici del San Raffaele per comunicargli la data in cui avrebbe dovuto fare i test per le cure che sta effettuando. Lunedì 5 ottobre, e non martedì come in un primo tempo comunicato, sarà ospite del salotto di Canale 5, non in studio ma in collegamento da casa, pronto a conquistare anche il day-time del Biscione.
“Barbara mi ha fatto i complimenti e vuole raccontare la mia storia e la forza con il quale affronto la vita.” Dalla carriera di modello per intimo a Milano, fino alla nascita di Viola lo scorso sabato (LEGGI QUI ARTICOLO PRECEDENTE), una storia che anche grazie ai contenuti pubblicati sul web ha fatto il giro del mondo, puntando così i riflettori su una malattia che agisce in modo silente e crudele, ma che può essere placata non solo con le cure ma anche sdoganando i limiti imposti.
Cottini sabato è tornato a sfilare, non sul palco come previsto, ma dall’ingresso dell’Ostetricia, è salito anche sul ring in agosto, ma non possiamo dimenticare i 4 chilometri di triathlon a Fermignano. Ora la consacrazione nel programma di infotainment più chiacchierato d’Italia. Occasione importante per diffondere anche una volta il suo messaggio.
Lunedì non vogliamo solamente ascoltare l’intervista a Ivan, ma siamo sicuri che ci uscirà anche uno dei famosi “Carmelita Smack”, a distanza, magari fotografando il vidiwall con l’immagine di Ivan. Marchio di fabbrica che la Barbara Nazionale riserva ai suoi ospiti, premier compreso.
Lascia una risposta