Le arti marziali sono di casa a Montelabbate. Pronto un Gran Galà da 150 atleti

di 

16 settembre 2015

MONTELABBATE – Una giornata di sport per valorizzare le arti marziali e promuovere i giovani talenti. Dall’aikido al karate, dal taekwondo al judo, saranno queste le attività protagoniste del Gran Galà delle Arti marziali in programma sabato 25 e domenica 26 settembre, a partire dalle 16, nella cornice del Parco Homburg, a Montelabbate. Un evento unico a carattere regionale che calamiterà i tantissimi appassionati di queste discipline.
Un combattimento di Aikido

Un combattimento di Aikido

“Il Gran Galà delle arti marziali – dichiara l’assessore allo Sport Emanuele Damiani promotore dell’evento – chiude un’estate piena di sport iniziato a fine maggio con un torneo di pallacanestro giovanile nelle vie del centro storico proseguito poi a giugno con un torneo di calcio giovanile, con 3 gare ciclistiche (amatoriale cronoscalata apsella-farneto, esordienti in occasione della 71° sagra delle pesche e giovanissimi in occasione del Palio dei Carrettieri ad Osteria Nuova) e le due gare podistiche di Montelabbate e OsteriaNuova. Chiaramente la massima espessione dello sport di Montelabbate l’abbiamo avuto  il 3 e 4 Luglio con la Festa dello Sport dove abbiamo presentato e fatto esibire tutte le nostre realta’ sportive con oltre 300 atleti ed oltre 1000 persone presenti”. Il gala’ delle arti marziali e’ il grande finale che vedrà la partecipazione di oltre 150 atleti di Taekowondo, Karate, Judo, Muay Thai, Aikido, Ju Jitsu, Thai Boxe, Dynamic Power Fighting, Krav Maga, Kung Fu e Kendo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>