E al casello di Riccione inventano il benvenuto ai turisti con la voce di Linus. E se noi lo facessimo con Valentino?

di 

6 luglio 2015

Sole assicurato? A Riccione hanno già preparato la “contromossa”: la voce di Linus che dà il benvenuto a Riccione e augura buone vacanze. Accade da giovedì mattina e la voce del noto deejay, direttore della radio commerciale più seguita d’Italia, accompagna l’arrivo in città di tutti coloro che transitano alle uscite del nostro casello autostradale. Grazie alla partnership con Autostrade per l’Italia e alla disponibilità del direttore di Radio DeeJay, riccionese ad honorem, per tutta l’estate sarà attiva la clip vocale di saluto per chi sosta al casello per pagare il pedaggio alle quattro casse automatiche e non.

E’ la prima volta in Italia che si personalizza un servizio come questo, un’idea sperimentale che, partita da Riccione, è stata accolta con entusiasmo sia da Autostrade che da Linus, per la sua freschezza e originalità. Un messaggio gentile, un ulteriore segnale di attenzione ai cittadini e agli ospiti che evidenzia ancora una volta la capacità di questa città di stupire attraverso i suoi tratti identitari fatti di innovazione, creatività e accoglienza. “Riccione per me è casa mia, e sono felice di essere sulla porta a dare il benvenuto”: così Linus, testimonial d’eccezione dell’estate 2015.

A Pesaro non si potrebbe inventare una cosa del genere? La voce di Valentino Rossi che ti dà il benvenuto con lieve sottofondo musicale di Rossini: la notizia farebbe il giro d’Italia. E forse non solo. Sono le piccole cose quelle che si ricordano meglio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>