13 settembre 2014
Shock in casa Vis: esonerato anche Ferruccio Bonvini! Motivo ufficiale dell’allontanamento gli zero punti conquistati in classifica dal suo ritorno sulla panchina pesarese. Intervistato sull’accaduto Leonardi ha chiarito: “Lo so che non ha ancora giocato una partita ma mi son portato avanti: con i chiari di luna che ci sono voglio comprare un terzo allenatore alla Fiera di San Nicola”.
In concomitanza della stagione sportiva la redazione di www.pu24.it ritrova il fantasista: l’attore Christian Ginepro, pesaresissimo, nipote del mitico Tombesi (allenatore dei biancorossi e giocatore del Padova di Nereo Rocco). Insomma, dna da vissino vero.
Non a caso, anche quest’anno, nonostante i tanti impegni lavorativi che lo porteranno sempre in giro per l’Italia, ha rinnovato l’abbonamento: quel che si dice “bsares dentro”.
Con la sua consueta verve e ironia curerà per noi la rubrica “Daje Vis, Daje!”, un modo per sdrammatizzare e alleggerire il carico in un mondo del calcio che a volte si prende troppo sul serio…
fare umorismo su questa vis e su questa società oggi è come sparare sulla crocie rossa!
Suvvia, è un modo per sdrammatizzare. Ginepro è un tifosissimo da sempre della Vis e anche quest’anno ha fatto l’abbonamento nonostante lavori in giro per l’Italia tutto l’anno.