Tempo di titoli al Maracanà: Zangheri e Cipollini King & Queen of the beach 2014

di 

3 settembre 2014

PESARO – Ultimo torneo per il Circolo Maracanà, prima della pausa invernale. Assegnati i titoli anche per questa stagione. Tommaso Del Grande e Martina Cipollini vincono il titolo di Emperador ed Emperadora de la Playa 2014 per aver fatto più punti nella classifica interna del circolo.

Per quanto riguarda i titoli di re e regina della spiaggia a contenderselo sono otto persone: in campo femminile Martina Cipollini (’94), Eleonora Olivieri (’96), Monica Minucci e Teresa Di Carlo, entrambe ’97. In campo maschile Federico Dori, Luca Zangheri, Corrado Battisti e Francesco Cardinali. Sia il torneo maschile che quello femminile è stato deciso alla differenza punti, avendo vinto tre contendenti due partite: tra le donne la spunta Martina Cipollini (+10) su Eleonora Olivieri (+4) e Teresa Di Carlo (0); tra i maschi vince Luca Zangheri (+12) su Federico Dori (+2) e Francesco Cardinali (-2). La fesata finale è stata fatta la sera stessa, come tradizione, all’Excalibur Blues Pub di Tony Rossano, che ha offerto la cena agli otto finalisti. Ci vediamo al 2015!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>