Segarelli e Della Rocca, che doppietta: a Montelabbate parte il secondo anno della Scuola Calcio. “Per divertirsi e crescere, iscrizioni aperte”

di 

14 agosto 2014

Segarelli giocatore (Cesena-Atalanata, Serie B)

Segarelli giocatore (Cesena-Atalanata, Serie B)

MONTELABBATE – Tutti a scuola da Gianluca Segarelli e Alessandro Della Rocca. Torna e si allarga, dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione, la Scuola Calcio della Polisportiva Montelabbate ideata e curata dall’ex centrocampista di Vis Pesaro, Padova, Ancona, Alessandria e Cesena e dall’ex fantasista di Real Montecchio, Jesina e Santarcangelo. Da quest’anno, infatti, grazie alla loro esperienza maturata sul campo (entrambi, poi, sono allenatori con Licenza Uefa B), la struttura conterà anche la categoria Giovanissimi, già iscritta al campionato che partirà a settembre.

La Scuola Calcio, dopo l’entusiasmante lavoro effettuato l’anno scorso, conterà quindi le categorie Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici. Le prime tre parteciperanno ai campionati provinciali.

 

 

 

Inizialmente gli allenamenti si svolgeranno a Osteria Nuova, poi le sedute si sposteranno a Montelabbate dove la struttura conta di un impianto di illuminazione.

Segarelli allenatore

Segarelli allenatore

“Ripartiamo con i valori che ci hanno contraddistinto nel primo anno di questa avventura – racconta Gianluca Segarelli, 36 anni, una vita da mediano vincente, oltre 150 presenze nella Vis Pesaro e autore con il Cesena di Bisoli di una doppia storica promozione dalla C alla serie A  – Ovvero, divertimento e crescita. I bimbi che hanno partecipato l’anno scorso sono rimasti tutti soddisfatti, lo stesso vale per i loro genitori e anche per noi: è stata una prima esperienza bellissima. Abbiamo saputo dimostrare a chi era diffidente che questo progetto ha le basi per andare avanti negli anni. E ora siamo alla seconda stagione. Si è creato un bellissimo gruppo, sia tra bambini che tra i genitori. I bambini hanno socializzato e tutti hanno giocato lo stesso tempo, nessuno è rimasto a casa. Perché a questa età è giusto così. Quest’anno poi, contiamo di realizzare alcune iniziative particolari…”. L’anno scorso ci fu la visita della Primavera del Cesena Calcio, quest’anno non è detto che un pomeriggio non si materializzi Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena neopromosso in Serie A, nel nome di un rapporto ancora saldo tra il mister dei romagnoli e il suo ex allievo Segarelli.

Sia Segarelli, corteggiato questa estate peraltro da diverse squadre del nostro territorio,  che Della Rocca affiancheranno l’attività della Scuola Calcio al calcio giocato sempre nelle fila del Montelabbate Calcio.

Iscrizioni aperte, quindi. In linea di massima i Giovanissimi si alleneranno martedì, mercoledì e venerdì alle ore 17. Gli esordienti al lunedì e al giovedì alle ore 16.30. I Pulcini al martedì e al giovedì alle 16.30. I Piccoli Amici al lunedì e al venerdì alle ore 17.

Per qualsiasi informazione Segarelli e Della Rocca saranno disponibili questa settimana al campo sportivo di Osteria Nuova, dalla prossima invece li troverete al campo di Montelabbate sempre dalle ore 18 in poi. Telefono: 3332479617 e 3386449062.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>