Volley, Pesaro riparte dal girone C. Bertini: “Orvieto e Todi squadre da vertice”

di 

20 luglio 2014

PESARO – Prende sempre più corpo la nuova stagione della B1 di Volley Pesaro. Dopo la presentazione della nuova rosa a disposizione di Bertini, sono usciti anche i gironi del campionato. Le pesaresi sono state inserite di nuovo nel girone C.

Con la retrocessione di Cagliari e il ripescaggio di Olbia in serie A2, le trasferte questa stagione saranno molto più vicine, anche se la presenza di formazioni marchigiane si riduce al solo Pagliare Volley, di Ascoli Piceno. Le toscane sono due, San Michele Fi e DiLucca Capannori.

Cinque le compagini umbre: Lucky Wind Trevi, Todi Volley, Gecom Security Perugia, San Giustino e Zambelli Orvieto Tr. Saranno quattro le trasferte nel Lazio, per affrontare Evoluzione Ostia Vc Roma, Volleyro Casal de’Pazzi, Fortitudo Città di Rieti e Proger v.friend Roma. L’Idea Volley Bologna sarà l’unica rappresentante dell’Emilia Romagna. “Un girone che ha ancora molte incognite – il commento a caldo di coach Bertini – i roster non sono ben definiti. Le uniche notizie trapelate finora riguardano Orvieto, che ha fatto una squadra per puntare ai play -off. Ma anche Todi si sta muovendo bene sul mercato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>