Il Cocobongo Beach Volley Team vince la finale Under 18. Micheletti – Ottaviani campionesse regionali

di 

20 luglio 2014

Micheletti - Ottaviani campionesse regionali

Micheletti – Ottaviani campionesse regionali

Si è svolta presso lo stabilimento balneare Coco Loco di Porto San Giorgio, la finale regionale U18 femminile di beach volley. A contendersi il titolo di campionesse regionali sono state 9 coppie provenienti dalle varie provincie marchigiane.

Il torneo si è svolto suddividendo le squadre in tre gironi da tre con il passaggio alla fase finale della prima coppia di ogni girone e la miglior seconda. Ad accedere alle semifinali sono state la coppia pesarese (Ottaviani e Micheletti), fermana e due coppie anconetane.
La coppia pesarese si sbarazzava con un secco 2 a 0 della coppia fermana, mentre il derby tra le coppie anconetane vedeva vincitrice la coppia Crescini-Mastri. Finale terzo posto vinta dalla coppia fermana su quella anconetana. Finale I/II posto dai due volti, I° set vinto dalle anconetane con il punteggio di 21-15, nel secondo set le giovani pesaresi prendono in mano le redini dell’incontro è con un perentorio 21-10 e 15-6 ribaltano il risultato e si aggiudicano il match e il titolo di CAMPIONESSE REGIONALI U18.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>