One Day Camp: allo stadio Mancini 150 bambini davanti ai neoacquisti dell’Alma Gucci e Sivilla

di 

19 luglio 2014

One day Camp seconda edizione: altro pieno

One day Camp seconda edizione: altro pieno

FANO – Successo replicato. Stamane a Fano, allo stadio Mancini, hanno partecipato alla seconda edizione di “One Day Camp” 150 bambini tra i 6 e i 14 anni. Numeri che confermano la bontà dell’iniziativa organizzata dall’Alma Juventus Fano.

Tante attività proposte ai calciatori in erba. Davanti agli occhi dei genitori che dalla tribuna hanno assistito divertiti, lasciando fratellini e sorelline ai ragazzi di Air Fun Animasion che hanno curato l’animazione. Al termine buffet per tutti, con l’altro sponsor dell’iniziativa, l’azienda Conti di Buscareto, a regalare una bottiglia di vino.

Mister Alessandrini tra Andrea Sivilla e Niccolò Gucci

Mister Alessandrini tra Andrea Sivilla e Niccolò Gucci

Nuovi acquisti protagonisti. Presenti anche i due nuovi acquisti della prima squadra dell’Alma Andrea Sivilla e Niccolò Gucci. I due attaccanti, che hanno sistemato tutta la la parte burocratica inerente ai loro tesseramenti, hanno ribadito parole di apprezzamento per il granata del Fano. “Contentissimi di venire a Fano – hanno detto all’unisono – La grande partecipazione a questo ‘One Day Camp” dimostra come a Fano la passione per il calcio sia tangibile e concreta. Uno stimolo ulteriore per esprimerci al meglio, dando il massimo affinché la squadra raggiunga i propri obiettivi”. Sivilla e Gucci, che non si conoscevano, hanno giurato che in campo parleranno la stessa lingua: “Ci troveremo bene a giocare assieme, col ritiro che servirà per affinare i movimenti. Siamo carichi… non vediamo l’ora di lavorare sul campo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>