di Redazione
8 luglio 2014
Dopo la sosta per il week end è ripresa la Soccer Cup di Padiglione, in campo i gironi D – E – F. Per alcune squadre si trattava dell’ultima partita del girone di qualificazione per altre invece era importante fare risultato in attesa del recupero previsto per giovedì.
Il primo match in programma ha visto scontrarsi AZZURRA 99 e LOSERS. Partita che rappresentava l’ultima spiaggia per i gialli dell’AZZURRA 99 che con un gran secondo tempo sono riusciti a vincere 8 a 5 ribaltando il risultato e portando a casa 3 punti fondamentali per sperare nei ripescaggi. 2 gol a testa per DE ANGELIS Giacomo, FRATERNALI Alessandro, GAMBONI Nicholas e TENTI Marco. Per i verdi LOSERS occasione buttata alle ortiche, in vantaggio per tutto il primo tempo con le buone prove di SILVA Vitor e SANCHINI Andrea, si fanno rimontare senza riuscire a reagire. Sconfitta amara quindi, che inguaia non poco la compagine di Colbordolo che sarà costretta a cercare la vittoria nel recupero di giovedì per provare a centrare il terzo posto.
Nella seconda partita, si sono affrontate SPORTING OLIMPYA e NAPOLI. A spuntarla è stata la squadra in maglia blu dello SPORTING OLIMPYA per 7 a 5 grazie all’ennesima prova superba di ROMANO Alessandro autore di una cinquina. Ora lo SPORTING OLIMPYA è sicura della qualificazione e attende le prossime partite del girone per scoprire se si qualificherà come prima o come seconda. Ha sofferto molto di più del previsto la squadra di TARINI Sauro per battere un NAPOLI che rispetto alla prima uscita si è dimostrata più squadra e più vogliosa di fare. Ottime prove di CAMPOPIANO Renato (3 gol), e D’ANDREA Emanuele (2 gol) uno dei quali semplicemente meraviglioso e per adesso sicuramente il più bello di tutta la competizione, (mezza rovesciata al volo e palla nell’angolino). Ora NAPOLI, giovedì nel recupero ha la possibilità, vincendo, di potersi qualificare come terza e quindi accedere eventualmente alla seconda fase come ripescata.
Nella terza partita la squadra di casa del LUC-ALE si giocava tutto contro i DO CIAP A CIAP. Partita da vincere assolutamente per i rosa di casa che per tutto il primo tempo non riescono a giocare come al solito sentendo probabilmente il peso del risultato che addirittura alla fine del primo tempo li vedeva sotto di uno. Nella ripresa la formazione dei fratelli BUFFETTI, Alex e Omar, va in all-in rischiando il tutto per tutto e grazie alle buone prove di PASINI Alessandro e MACCIARONI Omar in attacco e al solito muro GIANGINI Andrea in difesa, riuscendo a vincere la contesa per 7 a 5. Per i DO CIAP A CIAP invece seconda sconfitta su due incontri e speranze di qualificazione ridotte al lumicino. La squadra coriacea e capace capitanata da un ottimo RONDINA Cristian autore di una tripletta ora dovrà giocarsi tutte le carte possibili nel recupero di giovedì cercando di raggiungere il terzo posto utile per sperare..
Partite dirette dal Sig. GEMMA con il consueto stile inconfondibile.
Ecco i tabellini:
GRUPPO D
LUC-ALE – DO CIPA A CIAP 7 – 5 (per Luc-ale : 2 gol MACCIARONI Omar, 2 gol PASINI Alessandro, 1 gol BUFFETTI Alex, 1 gol BUFFETTI Omar, 1 gol PIERMARIA Luigi – per Do cipa a ciap: 3 gol RONDINA Cristian, 1 gol BACCHIANI Michele, 1 gol LUCCHETTI Manuel).
GRUPPO E
AZZURRA 99 – LOSERS 8 – 5 (per Azzurra 99 : 2 gol DE ANGELIS Giacomo, 2 gol FRATERNALI Alessandro, 2 gol GAMBONI Nicholas, 2 gol TENTI Marco – per Losers: 2 gol SILVA Vitor, 1 gol PASQUINELLI Luca, 1 gol RICCIOLI Federico, 1 gol SANCHINI Andrea).
GRUPPO F
SPORTING OLIMPYA – NAPOLI 7 – 5 (per Sporting Olimpya: 5 gol ROMANO Alessandro, 1 gol BOLOGNA Gianluca, 1 gol BUCCI Gilberto – per Napoli: 3 gol CAMPOPIANO Renato, 2 gol D’ANDREA Emanuele).
Lascia una risposta