Doppio colpo Vismara: preso l’attaccante Francioni, confermato il mediano Bartoli

di 

2 luglio 2014

PESARO – Colpo del Vismara: ufficializzato l’attaccante Emanuele Francioni. Nato a Gubbio nel 1986, ha giocato per Vigor Senigallia e Corridonia (con quest’ultima ha segnato 4 reti nelle nove partite da titolare disputate).

Prima punta. Ai rossoverdi maceratesi si era trasferito in estate dopo due splendide annate con la casacca del Gualdo, nel campionato di Eccellenza umbra (25 gol in due stagioni). Francioni vanta numerose esperienze importanti. Dopo alcuni anni nel vivaio del Brescia e uno in quello del Modena, il suo curriculum si è arricchito di due positivi campionati nei professionisti: 10 presenze in C1 con la Massese nel 2006-2007, 14 gettoni e 1 gol con la Canavese in C2 l’anno successivo. Si tratta di un attaccante centrale e di peso, vista anche la sua stazza fisica e quindi di un rinforzo molto importante per mister Simone Pazzaglia e per il Vismara Calcio ove farà coppia con il confermatissimo Stefano Zonghetti.

Bartoli confermato. Oltre a Francioni, la dirigenza ha confermato il centrocampista Emiliano Bartoli, alla sua terza stagione nella società pesarese e destinato oltre a dare il suo consueto e importante contributo a centrocampo, anche per far crescere i giovani che comporranno la rosa affinché la squadra possa disputare un campionato almeno all’altezza di quello precedente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>