di Redazione
23 maggio 2014
PESARO – Sabato 24 maggio, cioè domani, ultima giornata del campionato di serie C , la DMM Pallanuoto Pesarese alle 18.45 incontrerà la squadra PN Tolentino presso la piscina Sport Village “Parco della Pace” davanti al proprio pubblico.
I giovani pesaresi hanno raggiunto la salvezza con tre giornate di anticipo, obiettivo prefissato all’inizio dell’anno agonistico, vista la rosa del tutto rinnovata degli atleti con l’inserimento di tanti giovani.
E’ stata una dura prova e grazie all’impegno, la passione e i sacrifici dei ragazzi che hanno partecipato in due/tre campionati, e l’esperienza di alcuni giocatori maturata negli anni, ha portato alla salvezza e tutti sono già carichi e pronti per ripartire per la prossima stagione.
La rosa degli atleti: Pasqualini (96) ,Baldelli (93) , Roberti (96), Rossini (97), Sartini A. (91), Capone(98), Falcioni (81), Sartini M.(91), Guidi (95), Colasante (96), Characles (80), Cerioni (95), Conforti (72), Calcinari (95), Pipolo (96), Pimpinelli . All: Stoykov E., Antonini P.
In seguito la serata si concluderà con l’incontro del Campionato U13 Eccellenza che sperano di ottenere tre punti contro la squadra Blu Gallery (S.Severino).
Lascia una risposta