di Redazione
18 maggio 2014
PESARO – La lista “La Sinistra”, composta da Sinistra Ecologia Libertà, Rifondazione comunista, Comunisti italiani e Liberi a Sinistra, comincia l’ultima parte del tour elettorale che vedrà impegnati i 32 candidati in una serie di iniziative in tutti i quartieri di Pesaro. Oltre ai volantinaggi itineranti – già in corso da giorni – lunedì 19 maggio alle ore 21 è stata indetta un’assemblea pubblica per presentare un progetto per rendere maggiormente fruibile il Centro Civico di Pantano in via Confalonieri, attraverso il coinvolgimento del volontariato e un ruolo più attivo da parte del Comune di Pesaro. Appuntamento nei locali di via Confalonieri sottostanti la scuola media Olivieri. Titolo dell’incontro: “Una nuova idea per la riapertura del Centro Civico di Pantano a favore dei giovani e del volontariato”. Interverranno Pierpaolo Bellucci e Maria Rosa Conti, candidati in Consiglio comunale.
A seguire, martedì 20 maggio alle ore 21 al Centro Civico Cinque Torri in largo Volontari del Sangue si parlerà di urbanistica con un incontro denominato “Dall’esperienza del Comitato Salviamo il Campus all’idea di Pesaro città dell’urbanistica partecipata”. Interverranno il capolista Andrea Zucchi, a seguire l’architetto urbanista Tiziana Gallo, Alberto Nobiliportavoce di Salviamo il Campus, la candidata Pd Milena Signorotti e il presidente di Quartiere Ugo Schiaratura.
A seguire verranno comunicate le iniziative di mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 maggio. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.lasinistrapesaro.it e su www.facebook.com/lasinistrapesaro.
Lascia una risposta