Per Ricci un bel po’ di appuntamenti. Il programma

di 

8 maggio 2014

PESARO – Proseguono gli incontri di Matteo Ricci nei quartieri di Pesaro. Dopo il tour in notturna nelle attività produttive della città e la tappa a Villa Fastiggi, il candidato sindaco del centrosinistra sarà ancora tra i cittadini. Al centro il confronto su proposte e necessità di Pesaro. Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti.

“Un bel po’ tour

Domani (venerdì 9 maggio) il tour nei quartieri farà tappa a Borgo Santa Maria. In programma, fra l’altro, la visita ad aziende ed esercizi commerciali della zona e incontri con associazioni e cooperative.

Parchi in festa

L’iniziativa dedicata ai bambini e alle famiglie, organizzata con la collaborazione di Pesaro Village, tornerà domani (venerdì 9 maggio), in piazza Redi, e sabato 10 maggio, nel parco di via Rossi. Stesso orario, dalle 16 alle 19, per entrambi gli appuntamenti. Format confermato: musica, giochi e laboratori creativi accompagneranno nuovamente il confronto fra Matteo Ricci e i residenti dei due quartieri.

Miralfiore

Domenica 11 maggio, dalle 11 alle 18.30, Parchi in Festa ancora protagonista al Parco Miralfiore. Ma con un programma ancora più ricco: oltre all’animazione di Pesaro Village, nel pomeriggio musica e spettacoli di danza. Sarà presente il punto ristoro “Il Furgoncino”. L’invito degli organizzatori è quello di trascorrere la giornata al parco, «portando coperta e pranzo al sacco per un pic-nic». All’appuntamento parteciperanno il candidato sindaco del centrosinistra e i volontari del comitato, che distribuiranno volantini e materiale informativo sul programma elettorale, consultabile anche sul sito www.matteoricci.it.

Un commento to “Per Ricci un bel po’ di appuntamenti. Il programma”

  1. […] Per Ricci un bel po’ di appuntamenti. Il programma sembra essere il primo su […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>