Volley Pesaro Rubino U14 vince torneo di Cattolica

di 

22 aprile 2014

EASTER Volley

EASTER Volley

E’ finita la spedizione di Volley Pesaro in giro per l’Italia. Le formazioni pesaresi si sono rese protagoniste nei diversi tornei ai quali hanno partecipato. Grandi soddisfazioni arrivano dal torneo di Cattolica Pasquainsieme, vinto dalle ragazze dell’U14 di Volley Pesaro Rubino, allenate da Lucio Benocci. Per loro si tratta della prima vittoria in un torneo, che corona una stagione davvero impegnativa, affrontata con grande grinta ed entusiasmo. Volley Pesaro e Volley Pesaro Diamante hanno conquistato il secondo e quarto posto al ”2° Challange di pallavolo femminile Città di Torri (Vicenza)”.

Le ragazze di Pantieri hanno perso in finale contro la forte formazione di Jesolo: “E’ comunque un bel risultato – commenta il tecnico – peccato non aver giocato al meglio al finale. Forse eravamo un po’ stanchi”. Ulteriore soddisfazione per Volley Pesaro è il premio MVP assegnato al centrale Sofia Spadoni. Premi importanti arrivano anche dall’Easter Volley di Ancona, con VP Lucy U14 terza classificata e Linda De Bellis, atleta dell’U13 VP Patty, premiata tra le migliori giocatrici della manifestazione. Da oggi pomeriggio tutte le squadre torneranno in palestra per preparare il finale di stagione. L’U14 Lucy deve affrontare le fasi regionali, le U13 Zaffiro e Patty cercheranno di conquistare le finali provinciali di categoria, mentre l’U18 Volley Pesaro di Pantieri, oltre a giocarsi la salvezza in serie C, il 4 maggio parteciperà alle finali provinciali U18, insieme a Volley Pesaro Diamante. Anche per queSt’ultima formazione si prospetta un finale di stagione da urlo: fresche vincitrici del titolo provinciale U16, le ragazze di Gambelli si stanno giocando la salvezza in serie D e le finali regionali di categoria. In bocca al lupo a tutte!

De Bellis

De Bellis

Rubino

Rubino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>