22 aprile 2014
Mercoledì 23 aprile, cioè domani, Alessandro Tonucci compie 21 anni e a lui (visto che a un pilota gli au….. non si fanno mai e non si scrivono nemmeno perché portano male) un buon compleanno da Racing Zone e dalla redazione Pu24.
Ale è partito lunedì sera alla volta dell’Argentina dove, domenica, si disputerà la terza prova iridata: “Il mio obiettivo in Argentina- ha detto Tonucci – è quello di fare bene: stiamo prendendo le misura alla Mahindra e arrivare nella top ten si può. Chiaramente io aspiro a fare ancora meglio della top ten, e visto che quello argentino è un circuito nuovo per tutti noi della Moto3 sono certo che ci sarà da divertirsi e anche parecchio: intanto posso promettere che io ce la metterò tutta frenando il più tardi possibile e aprendo il gas il più presto possibile”.Su questo non avevamo dubbi, intanto Buon Compleanno Ale.
Per chi volesse seguire Tonucci non ha da fare null’altro che accedere a Facebook. Lì il Tonu ci tiene informati di tutti i suoi spostamenti. Ad esempio meno di 3 ore fa ha scritto: “Tra 5 ore l’ultimo volo per Termas de Rio Hondo! In viaggio verso Tucumán. Le foto che vedete in questo servizio sono tratte dal suo blog.
Lascia una risposta