Pallanuoto: il 5° “Memorial Pavarotti” alla DMM PN Pesarese

di 

22 aprile 2014

Dmm PallanuotoPESARO – Si è concluso con un inaspettato successo il primo Torneo di Pasqua 5° ”Memorial Pavarotti“ che è andato per entrambe le categorie di U15 e U17 alla società di casa DMM PN Pesarese.

Due finali tiratissime fino al fischio finale: U15 DMM PN Pesarese A-SS lazio A 8-6, U17 DMM PN Pesarese–SS Lazio 6-4. I ragazzi pesaresi in questi due giorni hanno dimostrato tanta tenacia, carattere, tecnica e voglia di raggiungere il loro obiettivo e questo grazie al grande lavoro svolto durante l’anno. Così i podi:

U15 DMM PN Pesarese A, SS Lazio A, PN Olimpia, SS Lazio B, DMM PN Pesarese B
U17  DMM PN Pesarese, SS Lazio,Pol Riccione PN
Miglior portiere: U17 Mariani  Federico (SS Lazio ) , U15 Galvani Tommaso (DMM PN Pesarese)
Miglior realizzatore: U17  Rossini Marco (DMM PN  Pesarese), U15 De Leo Alessio (SS Lazio)
Premio Fair Play: alle squadre U17 SS Lazio e U15 DMM PN Pesarese B

E’ stata una bellissima esperienza per tutti i ragazzi che si sono divertiti tantissimo ed hanno potuto trascorrere due giornate splendide all’insegna del gioco e dello stare insieme a nuovi amici.

“Siamo stati onorati – sottolinea il presidente Antonini – di aver avuto la possibilità di ospitare  le società dalle altre regioni e i due campioni  in veste di allenatori come  Alessandro  Calcaterra e Antonio Vittorioso, che come noi condividono lo stesso ideale di sport e spirito di gioco. Si ringrazia a tutti coloro che hanno partecipato,  all’assessore dello sport Enzo Belloni per la  sua partecipazione durante le premiazioni, inoltre a “Sport Village Parco della Pace“ e gli sponsor: DMM spa, Banca delle Marche spa Pasticceria “Mariella Mosca”, Chico Bonito, Design “Mama” che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>