La senatrice Fabbri scrive all’a.d. di Ferrovie Moretti: “Salga sul treno Pesaro-Roma, vedrà quanti disagi”

di 

20 marzo 2014

PESARO – “La invito nuovamente ad arricchire la sua esperienza con un viaggio tra i passeggeri del treno che parte tutte le mattine da Ravenna con destinazione Roma. Sarò molto lieta di accompagnarla e mostrarle il disagio che i suoi utenti sono costretti a subire ogni giorno per poter raggiungere il posto di lavoro”.

Con queste parole la senatrice del Pd Camila Fabbri scrive a Mauro Moretti, amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato. Così come aveva promesso ai suoi utenti di Facebook la senatrice marchigiana descrive il “dramma” che ogni giorno i pendolari vivono sui treni. Treni che sono “sistematicamente in grave ritardo, obsoleti e lenti”. Inoltre, come precisato nella lettera, è stata presentata, a firma Fabbri, un’interrogazione parlamentare al ministro delle Infrastrutture “perché venga chiarito quale sia il programma di investimenti per migliorare la rete ferroviaria per il centro e il sud d’Italia”, rete che come “servizio pubblico possiamo definire, se non da terzo mondo, certamente neppure degno di un paese civile”.

L’invito fatto dalla senatrice Camilla Fabbri a Moretti cliccando qui. Ecco invece il link all’interrogazione parlamentare pubblicata questa mattina sul portale del Senato: https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=752006.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>