di Redazione
9 febbraio 2014
Loreto Basket – Empoli 67-63
PESARO – Sostanzialmente una partita dove il vantaggio è stato sempre amministrato dalla squadra ospite, bella partita, vinta con merito da un coriaceo Hiunday Boattini di Pesaro. Nonostante l’infortunio rimediato dopo 20 secondi da Cecchini, autore di un’ottima prestazione a Matelica, e le condizioni non ottimali di alcuni giocatori (Gattoni con febbre), i ragazzi di coach Surico, con un gran cuore, prendono in mano la partita nel quarto quarto, giocata punto a punto fino alla sirena finale. L’esperienza di Gattoni e compagni, e la freddezza dalla lunetta permettevano al Loreto Hiunday Pesaro di portare a casa una vittoria importantissima per la classifica. Positiva la prova del gruppo, sempre più in sintonia, dimostrando di essere partita dopo partita sempre più “squadra”.
HYUNDAI LORETO – Di Sciullo 5, Cercolani 10, Pascucci 11, Giunta 8, Mazzoleni, Martinelli 22, Ginesi, Giommi 2, Cecchini, Gattoni 9. All. Surico.
EMPOLI – Forti 4, Prosperi, Camerini 11, Mencherini ne, Moroni 2, Ghiglioni 6, Baroncelli 22, Meli 10, Fantoni 4, Giovannetti 4. All. Mosi.
Arbitri: Miniati e Massafra.
Parziali: 25-24; 35-37; 49-48.
LE FOTO DI DANILO BILLI (Clicca per ingrandire):