di Redazione
7 dicembre 2013
FANO – L’AIAC di Pesaro, dopo settimane di trattative con il Settore Tecnico della FIGC, ha finalmente ottenuto il via libera per organizzare il corso obbligatorio per l’anno 2013 relativo al rinnovo della qualifica di Allenatore UEFA B in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 17, presso l’impianto al coperto della Cooperativa Culturale Polisportiva Tre Ponti in via Chiaruccia 6, zona Bellocchi Fano. Tra i docenti Walter Nicoletti, istruttore tecnico per la Federcalcio, che supervisionerà le lezioni teoriche e pratiche previste nelle 5 ore di aggiornamento.
E’ importante sottolineare, visto che molti tecnici hanno avuto molte difficoltà a seguire le lezioni via internet, che questa opportunità creata grazie all’intraprendenza del presidente AIAC di Pesaro Paolo Muratori, non deve essere assolutamente mancata onde evitare che nel 2014 le ore e le spese raddoppino.
Per le iscrizioni, che sono rivolte a tutti i tecnici con il patentino UEFA B conseguito prima del 2013, è obbligatorio accedere al sito https://www.settoretecnicofigc.vcorsi.it/, inserire proprio numero tesserino allenatore e la password contenuta nella lettera arrivata a casa dal settore tecnico, seguire il video di presentazione del presidente Renzo Ulivieri e completare l’iscrizione opzionando la soluzione dell’aggiornamento attraverso i corsi territoriali. Questo è l’unico modo per iscriversi al corsi territoriali ed aggiornare così la propria qualifica.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche la segreteria AIAC di Pesaro all’indirizzo mail aiac.pesaro@gmail.com.
Lascia una risposta