di Redazione
20 novembre 2013
URBINO - Anche quest’anno l’Istituto per la Musica “Harmonia” organizza un concerto a ingresso gratuito in occasione della festività di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti. L’evento è a cura dei docenti dell’Associazione “Harmonia” e rappresenta l’apertura dell’anno scolastico. Il concerto è in programma al teatro Sanzio sabato 23 novembre alle ore 21. Il programma è basato su brani musicali ispirati alle varie forme di danza per offrire un vasto panorama tra i vari stili e le varie epoche. Per l’occasione, a coronare lo spettacolo, ai musicisti si uniranno i ballerini del Centro Studi Danza Città di Urbino.
Questo importante momento viene organizzato con passione e generosità da parte di tutti gli interpreti e incarna l’idea di tenere alta la cultura musicale della città. Il concerto è offerto gratuitamente da musicisti e ballerini.
Gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione Comunale e alla Ditta Benelli che con il loro contributo hanno reso possibile questa iniziativa.
Sabato 23 novembre concerto di Santa Cecilia
Teatro Sanzio
(ore 21.00 / Ingresso gratuito)