di Redazione
16 novembre 2013
FERMIGNANO – Il MoVimento 5 Stelle, come preannunciato, organizza per sabato 23 novembre un incontro con i cittadini per confrontarsi su temi nazionali e locali, in particolare la E78 Fano-Grosseto. Lo organizza mantenendo una promessa: dopo nove mesi tornano sul territorio Andrea Cecconi, cittadino eletto alla Camera dei Deputati, e Gabriele Santarelli, collaboratore di Patrizia Terzoni, i quali in campagna elettorale hanno illustrato i temi che avrebbero affrontato a Roma ed ora tornano a confrontarsi con i cittadini su quanto successo in questi nove mesi.
Durante la serata si approfondirà il tema della E78 con Gabriele Santarelli, il quale porterà l’esperienza dell’incontro con il Ministro Lupi, e ci si confronterà sulle azioni del Movimento 5 Stelle in parlamento con Andrea Cecconi.
I cittadini avranno occasione di chiarire i loro dubbi e apportare i loro contributi tramite un confronto diretto con i nostri portavoce. L’appuntamento è alle ore 21 del 23 novembre nella sala Monteverdi di Fermignano.
Per informazioni ed approfondimenti: