di Noemi - www.webelieveinstyle.net
15 novembre 2013
Tra poche settimane sarà Natale, non mi sembra vero!
Se l’anno scorso l’ho praticamente snobbato sia sul blog che qui su PU24, su cui avevo appena cominciato a scrivere, quest’anno per qualche motivo sconosciuto ho deciso di dedicargli almeno un paio di articoli. In realtà a me non piacciono le feste comandate (hanno smesso di piacermi quando ho finito il liceo; durante gli anni della scuola le associavo a mattine senza sveglia e serate senza orario) ma ancora non hanno inventato l’ibernazione temporanea…
Sarò sincera, la mia idea di articoli natalizi è questa: suggerirvi possibili regali, da quelli più economici a quelli un po’ più costosi cercando di evitare quelli più banali, belli ma scontati (come un buono per passare un weekend in un agriturismo o alle terme).
Ho visto così tante cose belle e idee carine che non potevo essere così egoista e tenerle tutte per me… Che io stia già diventando un po’ più buona?
A meno che non siate quel tipo di persone che a ottobre hanno già fatto la lista dei regali e in questo momento li stanno impacchettando (se pensate che io sia matta vi garantisco che queste persone esistono e spesso sono quelle che fanno i regali migliori) nelle prossime settimane la mia rubrica potrebbe esservi utile.