Si è costituito il Comitato Unione Pian del Bruscolo con Matteo Renzi

di 

8 novembre 2013

MONTECCHIO – Si è costituito Il “Comitato Unione Pian del Bruscolo con Matteo Renzi” che sostiene la candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Si tratta di gruppo aperto al confronto democratico, al contributo di tutti coloro che credono ancora nel futuro e nella possibilità di cambiare il presente attraverso la pratica della buona politica. Nel tempo dell’antipolitica e della totale sfiducia nelle istituzioni, solo un reale rinnovamento delle persone e delle idee può suscitare nuova speranza nei cittadini. È questo il messaggio che si vuole trasmettere, la voglia di un valido e concreto rilancio dell’Italia che deve ripartire proprio dai territori, dal contatto con i problemi reali della società civile.

“Adesso è arrivato, appunto, il momento di aprirsi a un nuovo modo di fare politica – scrivono i promotori – o meglio di riportare la politica al suo significato originario e di riappropriarsene. Adesso è il momento di osare e rischiare, di smuovere le coscienze per recuperare l’unico modo di concepire la politica, intesa non come concezione elitaria della cosa pubblica ma come passione per la vita concreta della gente e coerenza nel servizio costante al bene comune, con rispetto e nel rispetto di tutti. Fare politica e amministrare comportano la responsabilità di avere nel cuore e nella mente solo ed esclusivamente la crescita del Paese. Un Paese finalmente  governato da una classe dirigente giovane, capace e libera. Per questo  ha preso vita Comitato Unione Pian del Bruscolo con Matteo Renzi”.

Per chi vuole aderire o è disponibile ad impegnarsi l’indirizzo i riferimenti sono i seguenti:
Emanuele Uguccioni 392.0199395 – e_uguccioni@yahoo.it
Alessandro Nardelli  347.3342054 – nardelli.alessandro@alice.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>