di Redazione
25 ottobre 2013
PESARO – C’è anche Chicco tra i convocati di mister Magi per la partita di domenica, al Benelli, contro il Giulianova (ore 14.30). L’attaccante triestino, ancora a secco di presenze in campionato dopo l’infortunio al piede subìto nel derby di Coppa, in agosto, col Fano, timbra la sua prima convocazione stagionale. Tra i 20 c’è anche Luca Cremona, nonostante qualche acciacco: ci vuole ben altro per fermare il guerriero lumbard. Scontata la squalifica ad Ancona, torna al centro della difesa anche Cusaro. Ricordiamo che in panchina, al posto di Magi squalificato, ci sarà il ds D’Anzi coadiuvato dal mister della Juniores Emanuele Cecchini.
Nel Giulianova, invece, non recupera Moris Carrozzieri. Altri sicuri assenti sono l’altro difensore centrale D’Orazio e lo squalificato Esposito.
Diretta web testuale su www.pu24.it. In serata servizio completo, interviste, foto.
Giovani vissini crescono… e vengono al Benelli
E’ stata bella la richiesta della prima elementare delle Suore Missionarie della Fanciullezza di vedere la Vis! Sono stati subito accontentati e domenica, in occasione di Vis Pesaro – Giulianova, saranno tutti ospiti in tribuna con il loro rappresentante di classe Enrico Fossa. La Vis si dimostra sempre più lungimirante nella sua politica giovanile ed ora la trasferisce anche nel voler abbassare l’età media dei suoi tifosi… L’affetto ed il legame con la città è consolidato da questi germogli a getto continuo: veramente bello. Il Giulianova, oggi, ha anche tesserato il portiere Vincenzo Melillo (27), ex Ascoli e il difensore sabato Catalano (19) dal Bellaria.
Isernia, cambio di società
Passaggio di consegne a Isernia: Gaetano Battiloro ha passato la mano, cedendo il titolo sportivo dell’Isernia nelle mani di un poker di imprenditori locali. Saranno Gianni Monfreda, Mimmo Cicchetti, Giovanni Guadagnuolo e Sante Gentile a guidare l’Isernia d’ora in poi.
Raggiunto dunque l’accordo tra l’ex patron Battiloro e il Comune di Isernia, con la mediazione dell’assessore comunale allo sport Cosmo Galasso. I giocatori hanno fatto rientro nella città molisana dove prepareranno la trasferta di domenica in casa dell’Olimpia Agnonese.
Contro la Maceratese andrà in panchina mister Gargiulo, vice di La Cava che entrerà ufficialmente in carica da martedì. Reintegrati Sabatino e Furno, torna anche l’ex capitano Panìco.
Girone F:
Amiternina Scoppito – Recanatese (Niccolo’ Zizza di Finale Emilia)
Boiano – Maceratese (Stefano Fusco di Brindisi)
Celano – Sulmona (Nicola De Tullio di Bari)
Civitanovese – Termoli (Davide Oggioni di Monza)
Jesina – Ancona (Lorenzo Maggioni di Lecco)
Matelica – Alma Juventus Fano (Achille Simiele di Albano Laziale)
Olimpia Agnonese – Isernia (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore)
Renato Curi – Fermana (Gino Garofalo di Torre del Greco)
Vis Pesaro – Citta Di Giulianova (Alessandro Meleleo di Casarano)
Lascia una risposta