di Redazione
18 ottobre 2013
PESARO - Da un incontro e dall’idea di voler fare volley insieme, nasce iVolley!
Alla luce delle difficoltà, soprattutto numeriche, che chi si occupa di pallavolo maschile si trova a dover affrontare, alcune società hanno deciso di provare a fare qualcosa di nuovo. Polbottega, Virtus Fano, APAV Lucrezia e Montesi Pesaro si presenteranno al via dei campionati per la stagione che sta iniziando, con alcuni gruppi frutto di collaborazione tecnica e societaria.
Grazie alla fiducia reciproca e alla disponibilità di ragazzi e genitori si sono formati tre gruppi che affronteranno il campionato sotto il nome di iVolley:
Under 14 – Allenatore Matteo “Bibo” Solforati
Under 15 – Allenatore Giacomo “Jack” Tamburini
Under 17 – Allenatore Daniele “Pido” Rovinelli
L’idea che sta alla base di questo progetto è quella di conoscersi e collaborare fra società, tecnicamente e organizzativamente e, allo stesso tempo, dare una opportunità di crescita ai ragazzi lavorando con gruppi tecnicamente omogenei, che possano togliersi delle soddisfazioni anche a livello di risultati!
Se il buongiorno si vede dal mattino, le premesse ci sono per fare bene e farlo insieme, le difficoltà lungo il percorso non mancheranno, ma la volontà, la determinazione, l’entusiasmo, le capacità e i numeri ci sono!
Domenica 27 ottobre al Palakennedy ore 9,30 esordio per questa “Idea” con l’under 14 contro Bottega e APAV Calcinelli-Lucrezia…..in bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura!!
Tags: apav lucrezia, montesi pesaro, polbottega, virtus fano, volley