12 ottobre 2013
PERGOLA – Max Pezzali, cantante ma soprattutto fondamentalista praticante interista, e Marco Materazzi, campione del mondo ma soprattutto amante delle due ruote, in sella a due Harley Dadidson, hanno percorso le strade della nostra provincia.
Da Pergola al Furlo, dove i due si sono fermati per ammirare il paesaggio unico. Tanti chilometri (erano partiti da Gubbio) immersi nella nostra natura prima di tornare a casa Materazzi, a Perugia.
Tanti chilometri per parlare di calcio e gusti personali, risate e interismi, musica e vacanze. Tutto sotto l’occhio delle telecamere del programma “Le Strade di Max”. Una moto, un nastro d’asfalto e tanti amici. Questa volta (la puntata è stata registrata a metà settembre) l’amico era Marco Materazzi, la cornice la nostra terra.
“La campagna marchigiana è splendida, il Furlo è incredibile” ha commentato Pezzali, ricordando come è nato nel corso di migliaia di anni il Furlo, la sua somiglianza con il Grand Canyon, prima di fermarsi a mangiare un piatto a base di tartufo.