di Redazione
23 settembre 2013
FANO – Nel pomeriggio di venerdì 20, nella sala della Concordia del Comune di Fano, è partita la stagione ufficiale del campionato di serie C2 della BCC FANO/DARCHITETTURA BASKET FANO.
Alla presenza dell’assessore allo sport Simone Antognozzi, dell’assessore provinciale Massimo Seri, dell’assessore Luca Serfilippi, del Consigliere Regionale Roberto Zaffini,del vice Presidente del Panathon Giovanni Orciani, del responsabile del Csi Fano Francesco Paoloni, ente con il quale c’è una grande collaborazione e condivisione di valori sportivi ed educativi, il capitano storico della squadra Bruno Gasparelli ha presentato tutto il roster della compagine fanese che inizierà il campionato sabato 28 settembre.In rappresentanza del grande settore giovanile fanese, nella sala gremitissima, erano presenti tre gruppi giovanili.
Tutti i relatori. oltre agli auguri di rito, hanno rimarcato il grande impegno educativo della società fanese che da 30 anni svolge nella Città di Fano con progetti nelle scuole elementari ,centro minibasket, settore giovanile, baskin.
Il responsabile tecnico Vittorio Fiorentino ha sottolineato che la squadra è composta esclusivamente da ragazzi provenienti dal settore giovanile.
Concetto poi rimarcato dal Direttore Sportivo Paolo Antognoni che ha anche evidenziato il grande impatto educativo del sodalizio fanese che anche quest’anno sarà impegnato non solo con la squadra di C2 ma con i campionati del settore giovanile, il campionato di baskin,tutti i tornei del minibasket ed i progetti scuola.
Le gare si svolgeranno presso il Palasport S.Allende con inizio alle ore 18 del sabato. Primo appuntamento vs Nuova Simonelli Tolentino il 28 settembre alle ore 18. Il calendario è scaricabile sul sito www.marche.fip.it
Lascia una risposta