di Redazione
27 agosto 2013
BARCHI – E’ un inno alle donne. La cena con performance poetico-narrativa, corporea e musicale in programma venerdì 30 agosto 2013 (ore 20.30) nella sede dell’associazione UP-Universi Paralleli di Barchi in Piazza Vittorio Emanuele 7, celebra tutte quelle donne che anziché desiderare di cambiare vita lo hanno fatto davvero, reinventandosi,agendo con fede incrollabile, con amore.
Un tema caro alle ragazze dell’associazione UP quello delle donne in rinascita. L’associazione, infatti è nata proprio nel giugno 2013 dall’iniziativa di 7 giovani donne animate dalla passione per la propria terra e dalla voglia di sognare un futuro, anche lavorativo, migliore.
“La performance- spiega l’attrice Simona Tebaldi, ideatrice e voce narrante insieme a Filippo Molari (voce narrante maschile),Vincenza Lorenzi e Silvia Antonini(attrici)- propone un percorso narrativo e poetico, con interventi di espressività corporea accompagnati dalla musica dal vivo,oltre che da intermezzi musicali solisti dove il Maestro Di Meo suonerà brani di sua composizione e covers di brani tratti dal migliore repertorio jazz,bossanova ed etno”.
Durante la cena gli attori e il musicista Di Meo allieteranno i presenti recitando, tra gli altri, brani tratti da “Il coraggio delle donne” di S. Favaro, “Donne “di Jack Folla, “La metà del cielo-Nove sguardi femminili”di P.Dominici “.
La cena performance ha un costo di 18 euro. Per visionare il menù è possibile visitare la pagina Facebook dell’associazione denominata: UP- Universi Paralleli
Per informazioni e prenotazioni, Associazione UP tel. 331.222.8429, email: info@universi-paralleli.it Gruppo Facebook: UP- Universi Paralleli