Angelelli torna a casa: colpo d’ala per il Fano. Coppa Italia (ore 20.45): i prezzi

di 

17 agosto 2013

FANO 17 agosto – L’Alma Juventus Fano ufficializza l’acquisto del centrocampista offensivo Tommaso Angelelli, classe 1992. Dinamico e veloce, cresce nel settore giovanile granata e si mette in luce nel ritiro precampionato del 2011 con la prima squadra allenata da Lamberto Zauli, segnando diverse reti, oltre alla qualità delle prestazioni.

 

Tommaso Angelelli, classe '92, esterno offensivo

Tommaso Angelelli, classe ’92, esterno offensivo

Un brutto infortunio al ginocchio lo costringe a perdere l’intera stagione tanto che l’anno successivo, non ancora al meglio della condizione fisica, non trova molto spazio, collezionando 2 presenze. Nell’ultimo campionato inizia con la Vis Pesaro, ma a dicembre passa alla Vigor Senigallia di cui è uno dei giovani più interessanti. Una soluzione in più nel reparto offensivo della squadra di mister Omiccioli.

 

Squadra. Il gruppo ha sostenuto oggi doppia seduta di lavoro e tornerà in campo domani mattina per la rifinitura in vista dell’incontro di Coppa Italia con la Fermana alle 20,45 allo stadio Mancini. Il costo del biglietto è: curva e gradinata 5 euro, tribuna coperta 10 euro.

 

Tags: , , , , ,

Lascia un commento