La pergolese Lucia Bellucci ritrovata morta nell’auto dell’ex fidanzato. La confessione poche ore dopo

di 

12 agosto 2013

VERONA – Aveva  31 anni ed era Pergola: Lucia Bellucci, è stata trovata morta a Verona, dopo essere scomparsa da Pinzolo venerdì scorso. L’ultima volta l’avevano vista a cena in un ristorante di Spiazzo Rendena, provincia di Trento.

Lucia Bellucci

Lucia Bellucci, immagine tratta dal web

Il corpo senza vita, con due pugnalate ben visibili al cuore, è stato ritrovato nell’auto dell’ex fidanzato, Vittorio Ciccolini, avvocato di 44 anni, presente con Lucia in quell’ultima cena e che, alla vista dei carabinieri, è scappato (secondo un’altra versione stava facendo jogging)  ma è stato subito fermato. Lucia Bellucci aveva fatto denuncia per stalking contro di lui, su fidanzato per due anni, alla Procura di Trento. L’uomo, ora, è accusato dell’omicidio della donna che da qualche tempo lavorava vicino Pinzolo. L’uomo avrebbe lasciato alcuni messaggi, anche nello studio legale, con la parola “perdonatemi”. La coppia è stata ricercata dai carabinieri, fino a quando l’auto dell’uomo, una Bmw serie 1 grigia, non è stata ritrovata nel garage della madre di lui. Lucia era tornata a Pergola solo pochi giorni fa. “Una ragazza che qui era amata da tutti – ha spiegato il sindaco di Pergola, Francesco Baldelli – È una tragedia che ha colpito al cuore la città”.

Poche ore dopo la svolta: Vittorio Ciccolini, durante l’interrogatorio, ha confermato le ipotesi degli investigatori confessando di aver ucciso la ex fidanzata 31enne.

Tags: , , , ,

Lascia un commento