7 agosto 2013
PESARO – Vis, la nuova maglia – a strisce biancorosse più sottili del passato – ha pure la Palla di Pomodoro sullo sfondo. E’ stata presentata stamane, presso il negozio Prodi Sport di largo Ascoli Piceno, la casacca dei rossiniani per la stagione 2013-2014. “Si tratta di una limited edition – hanno spiegato Sauro Prodi e il figlio Giovanni – nel senso che Erreà, l’azienda che ha sottoscritto con la Vis un contratto triennale, ha fatto per la prima società calcistica della città di Pesaro una maglia personalizzata, con lo sponsor Diba stampato all’origine e non apposto con una toppa. La tecnologia è la medesima della maglia scorsa, con tanto di caratteristiche idrorepellenti che non la farà bagnare”.
“Ci ha portato bene 12 mesi fa trovarci in questi locali e abbiamo deciso di tornarci – ha dato fondo alla scaramanzia Leandro Leonardi, il responsabile dell’area tecnica della Vis – Abbiamo la fortuna di avere uno sponsor tecnico competente come Sauro Prodi che è anche persona eccezionale e di questo siamo felici”.
Svelata anche la felpa, un pezzo elegante con la scritta Pesaro a caratteri cubitali. Felpa che potrà essere acquistata a prezzo da stabilire, mentre la maglia “limited edition” biancorossa, che affiancherà quella della stagione passata, costerà 59,50 euro (30 per chi fa la tessera), a fronte dei 49,50 della maglia 2012-2013 (20 per chi sottoscrive l’abbonamento).
Gran finale con brindisi bene augurante e spuntino succulento presso il Pesonetto, il negozio di prodotti a chilometro zero di largo Ascoli Piceno, per stampa, tifosi intervenuti (tanti, circa una quarantina), giocatori (Cremona, Martini, Ridolfi, i due Dominici, Vagnini, Foiera, Rossini) e mister Peppe Magi. Che spettacolo…
Tags: biancorosso, erreà, nuova maglia, Palla di Pomodoro, pesonetto, prodi sport, righe sottili, vis pesaro