Vis, un colpo che fa molto Melis: 7 giorni (almeno) di riposo assoluto per il difensore. Samb, addio anche al “sogno” Serie D

di 

5 agosto 2013

PESARO – Tobia Melis, 27 anni, nuovo difensore centrale vittima di un scontro con il cesenate Succi, durante l’amichevole di sabato al Manuzzi tra Vis e il Cavalluccio romagnolo, dovrà osservare una settimana di assoluto riposo unita a una cura antibiotica. Poi, potrà gradualmente riprendere dalla prossima settimana ma è chiaro che sarà già grasso che cola averlo in piena forma per la prima di campionato. Dopo Bugaro, Di Carlo, Osso (vittima di un incidente in scooter: nulla di grave ma piede strisciato violentemente per terra) e Cremona, ora anche Melis: per Peppe Magi una partenza in salita ma anche l’occasione per testare altri giocatori, su tutti Giorgio Vagnini autore di una buona prestazione nel secondo tempo di Cesena e Nicolò Rossi (già in rete in due uscite stagionali). Dalla redazione di pu24 un in bocca al lupo ai degenti di questa prima parte di stagione.

APPUNTAMENTI

Mercoledì alle ore 11 presentazione ufficiale della nuova divisa da gioco e della nuova felpa vissina da Prodi Sport, in Largo Ascoli Piceno. Sabato, invece, altra amichevole impegnativa a Santarcangelo di Romagna contro la squadra locale che milita in Seconda Divisione.

VERSO LA NUOVA SERIE D: la Samb in Eccellenza

Ufficiale: la Samb ha perso tutte le possibilità di giocare la serie D. L’unica strada ora è l’Eccellenza. Mentre con il ripescaggio del Foggia in Seconda Divisione si riducono di molto le possibilità di un allungamento del girone verso il sud Italia (come invece ventilato un mese fa su pressione di alcune pugliesi, tra cui il Foggia, di agganciarsi a molisane, abruzzesi e marchigiane).

Tags:

Lascia un commento