Premiati i coniugi Cavalleri, amici fedeli di Pesaro da 57 anni

di 

5 agosto 2013

PESARO – Fedeli a Pesaro da 57 anni. Attilio Cavalleri, da Busto Arsizio, ha iniziato a venire in vacanza con i genitori nella nostra città a nove anni. E non ha più smesso, “contagiando” anche la moglie Sandra Ferrario. Questa mattina, nella sala Rossa del Comune il sindaco Luca Ceriscioli ha consegnato ai coniugi un attestato di “affetto e amicizia della città di Pesaro”.

Nella motivazione si legge:

“all’età di nove anni Attilio, da Busto Arsizio veniva a Pesaro per le vacanze estive con i suoi genitori. Crescendo, avendo allacciato amicizie con Marco Tonti e Riccardo Paci, ha continuato a venire in vacanza nella nostra città. Poi continuò a venire con la moglie Sandra Ferrario ed i figli Dario e Riccardo, coltivando un intenso rapporto con le famiglie dei due amici. Con il tempo l’amicizia si è estesa alle famiglie di Carlo Perini e di Benvenuto Pagnoni Giorgini.

Negli anni i rapporti con queste famiglie sono andati oltre il periodo delle vacanze estendendosi a reciproche visite in occasione di matrimoni dei figli o dei battesimi dei nipoti. Ma gli amici pesaresi di Attilio e Sandra sono molti di più e tantissime le persone che li conoscono e li stimano.  Anche a nome di tutti gli amici, grazie per questi 57 anni di amicizia. A loro va l’affetto e l’amicizia della città di Pesaro”.

Lascia un commento