“Il volley è morto? Viva il volley!”. Concorso “Anche la poesia e la prosa aiutano la pallavolo”

di 

5 agosto 2013

PESARO – Il Dopolavoro Aziendale Cassa di Risparmio di Pesaro – Banca Marche in collaborazione con Federazione Italiana Pallavolo, Associazione Italiana Donatori Organi, Banca Marche, Danilo Billi bandisce un concorso riservato agli abitanti della provincia di Pesaro e Urbino. Non ci sono limiti d’età.

Non ci sono limiti nella forma di espressione artistica (poesia, prosa, racconto, ecc.) e nelle dimensioni purché in formato cartaceo e digitale in formato Word 97 o XP e inedite.

La partecipazione al concorso è gratuita, l’unico obbligo per i partecipanti è quello di posare per una foto con la loro opera e la compilazione della scheda di partecipazione che verrà allegata all’opera.

Le opere verranno esposte in luogo idoneo a Pesaro a cura dell’organizzazione per un periodo di una o più settimane al termine del quale, in una serata dedicata, verrà nominato un vincitore da parte di una giuria e un vincitore da parte del pubblico visitante.

Le opere verranno donate all’organizzazione che a sua volta le donerà, per premiazioni ad eventi e manifestazioni di volley durante la stagione agonistica 2013/2014 o successive, alla FIPAV provinciale.

Scadenza della concorso 15/12/2013. Le opere andranno consegnate a Stefano Magi previo appuntamento telefonico al 368.3777254 o spedite allo stesso c/o Banca Marche corso XI settembre 22 – 61121 Pesaro.

Grazie a chi vorrà partecipare!

Scarica il modulo .pdf Concorso volley poesia.

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento