di Redazione
5 agosto 2013
URBINO – Il Comune di Urbino avvisa la cittadinanza che nella notte tra giovedì 8 agosto e venerdì 9, dalle ore 23.30 alle ore 5, si effettuerà l’intervento di disinfestazione delle zone: Gadana, Castello Cavallino, Schieti, Pantiere, Camazzasette, Molino Guerra e Pieve di Cagna.
Si invita in via precauzionale a tenere porte e finestre chiuse, spegnere gli impianti di condizionamento, ritirare la biancheria stesa, non lasciare alimenti all’esterno, chiudere all’interno gli animali domestici, in caso di contatto accidentale con frutta e ortaggi, attendere tre giorni prima della raccolta e lavarli con cura.
MODALITÀ DI INTERVENTO
I prodotti saranno erogati con atomizzatore montato su PK, si porrà la massima attenzione a non recare disagi ai cittadini e alle loro proprietà.
Prodotti utilizzati registrati al Ministero del lavoro, della salute delle politiche sociali:
MIDEX (principi attivi: cipermetrina e sbiotrina) Registrazione n. 15.359
CIPEKILL (principi attivi: cipermetrina) Registrazione n. 19330
La Ditta Incaricata del Servizio è AMBIENTE NATURA SRL, via B.Croce, 59/61, Gubbio, ambientenatura@inwind.it, per interventi privati contattare il numero 329.2663494.
Tags: camazzasette, castello cavallino, disinfestazione, gadana, molino guerra, pantiere, pieve di cagna, schieti, urbino