Alma, Canestrari soddisfatto: “Completeremo la rosa il prima possibile”

di 

5 agosto 2013

Il ds dell'Alma Roberto Canestrari

Il ds dell’Alma Roberto Canestrari

FANO - E’ contento, anche se i risultati si potranno vedere solo con l’inizio del campionato. Il direttore sportivo dell’Alma Juventus Fano Roberto Canestrari fa un bilancio della prima settimana di ritiro, illustrando le sue personali impressioni.

“Sono molto soddisfatto, perché tutti stanno lavorando con la giusta mentalità. C’é voglia e grande professionalità da parte dei ragazzi che sono chiamati in causa. Inoltre, sono rimasto stupito dal grande impegno e dall’intensità mostrata durante gli allenamenti. Vedo che il gruppo è unito e c’è intesa fra i più giovani e i più esperti. La strada intrapresa è quella giusta ed i margini per crescere, ancora, ci sono tutti “.

Canestrari sposta poi il discorso sugli obiettivi di mercato: “Logicamente la rosa presenta delle lacune che vanno colmate. Il reparto che necessità maggiormente di rinforzi è il centrocampo, tanto che in questi giorni ci stiamo concentrando per individuare i giocatori che possano fare al caso nostro. L’obiettivo è completare la squadra da qui a breve, così da permettere di lavorare nel migliore dei modi lo staff tecnico”.

L’Alma Juventus disputerà mercoledì sera, alle 20.45, la sua prima amichevole in una trasferta contro la Vigor Senigallia.

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento