di Redazione
26 luglio 2013
GABICCE GRADARA - Il Gabicce Gradara calcio toglie i veli sulla nuova stagione e presenta la squadra che andrà ad affrontare il Campionato di Prima Categoria Girone A Marche. Giovedì 26 luglio, nella signorile cornice del ristorante Camelot, Renzo Baldisserri, accompagnato da Jenny Bronzetti alle telecamere di Icaro Sport (canale 211), ha presentato l’organico rossoblù di fronte a numerosi esponenti dirigenziali, l’Assessore allo Sport di Gabicce Vittorio Annibalini, allenatori e i ragazzi della categoria Giovanissimi ed Allievi. La rosa: Tra i pali confermati Giacomo Palazzi e Simone Ferri.
Per la difesa mister Cangini potrà scegliere fra: Mattia Arduini, Filippo Balducci, Giuseppe Filocomo, Marco Gaia, Filippo Marchetti, Alberto Sabattini e Michele Franchi (junores). A centrocampo: Alberto Bacchini, Enrico Pritelli, Mattia Calesini, Guido Spadoni (junores), Roberto Franchini, Diego Pritelli e Roberto Ridolfi (non ancora disponibile). Due le new entry in questo reparto, si tratta di Filippo Guerra (’85) ex Pol. Montelabbate (1° Categoria) e Andrea Grieco, classe ’86, che arriva dall’Atl. Alma Fano in Promozione. L’attacco è affidato a William Muratori, Tommaso La Torre, Alessandro Signorini e Andrea Battisti. Tra le novità anche Alessandro Magi, vice allenatore, il duo Diego Pritelli e Alberto Renzi, nuovi tecnici della squadra dei Giovanissimi, mentre Gabriele Magi e Roberto Franchini si occuperanno degli Allievi. Nel corso della serata è stato ribadito il progetto ambizioso e lungimirante di giungere in Promozione in tempi brevi.
L’augurio e la convinzione è quello di poter ben figurare in questo campionato con questo team competitivo e capace. Si parte con la prima sgambata di preparazione lunedì 5 agosto.