di Redazione
12 luglio 2013
FOSSOMBRONE – Bocce, sarà un weekend tutto al femminile: in programma due appuntamenti nazionali che porteranno nelle Marche le migliori specialiste da tutta Italia, provenienti da 19 comitati provinciali di Marche, Lombardia, Alto Adige, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Abruzzo, Campania e Basilicata.
2° TROFEO SALARIA A CENTOBUCHI. Si comincia sabato con la seconda edizione del Trofeo Femminile Salaria, organizzato dalla società di Centobuchi di Monteprandone, gara nazionale individuale di categoria A1-A-B-C-D-L con 60 atlete iscritte.
TROFEO CITTA’ DI SAN BENEDETTO. Organizzato dalla Bocciofila Sambenedettese, domenica va in scena il Trofeo Città di Sambenedetto, appuntamento nazionale individuale. In gara 64 giocatrici di categoria A1-A-B-C-D-L.
COPPA ITALIA REGIONALE JUNIORES. Il primo atto della finale regionale della Coppa Italia Juniores se lo aggiudica la rappresentativa provinciale di Macerata che si impone (1-0) a Fossombrone contro i coetanei di Pesaro-Urbino. Il verdetto resta in bilico e sarà decisivo il match di ritorno a Sambucheto con i maceratesi padroni di casa comunque favoriti.
Lascia una risposta