di Redazione
10 luglio 2013
FANANO - Grazie all’entusiasmo di alcuni nostri genitori è nata dal nulla una nuova realtà di calcio giovanile che prenderà il nome di ASD ACCADEMIA I.F.I.F. FANANO. Per il momento sì cercherà di creare un gruppo di ragazzi di annate comprese tra il 1999/2000 e 2000/2001 in modo tale da poter disputare i campionati di categoria Giovanissimi primo e secondo anno. La società nel suo organico e struttura verrà presentata a breve tramite un incontro-conferenza tra il presidente coadiuvato dai soci fondatori e sottoscrittori, e le cariche politiche proposte del comune di Gradara. A giorni verranno anche comunicate le date ed il luogo in cui si effettueranno le selezioni dei ragazzi che saranno in seguito inseriti nel organico agonistico della società .
Per adeguarsi ai tempi, si creerà anche un profilo FACEBOOK della società dove sarà possibile postare DOMANDE-CONSIGLI e quant’altro di utile a MIGLIORARE e MIGLIORARSI.
Nel frattempo un ringraziamento va a chi si sta adoperando per la riuscita della nuova impresa, a partire dal nostro presidente MASSIMO PAOLUCCI coadiuvato dai suoi collaboratori SALVATORE EPICENO (vicepresidente e direttore sportivo), FRANCO VITALI (segretario) e dai soci fondatori e sostenitori TIZIANO SILVORI, FABIO PASINI, GIUSEPPE CARLONI, PIERANGELO CERRI, EURO MOROLLI, ANGELO PETRETTA, MIRKO GENERALI, GUGLIELMO DEGLI ESPOSTI, OMAR IBIDI, MASSIMO SANCHI, ANDREA RICCI, GIANMARIA VAGNINI. Grazie da tutti loro agli sponsor che aiuteranno sia a livello economico che a livello tecnico tramite quote in denaro e forniture tecnico sportive in varie forme che già ad oggi ci stanno iniziando a consegnare, contagiati dall’entusiasmo con cui si sta evolvendo la “COSA” .
“Vorremmo – scrivono i componenti dell’ASD ACCADEMIA I.F.I.F. FANANO – altresì ringraziare anticipatamente anche chi vorrà inserirsi in futuro come socio sostenitore tramite una quota in denaro da stabilire e concordare insieme. Tutto questo ci permetterà di mantenere l’ intento principale con da cui si è partiti e cioè di creare una società non a scopo di lucro dove non verrà richiesta ai giovani tesserati una quota di iscrizione ma solo un contributo per la fornitura del kit estivo ed invernale di allenamento. Non ultimo vorremmo ringraziare la società calcistica F.C. FANANO ed il suo presidente RICCARDO GUIDI e suo fratello ROBERTO GUIDI che ci stanno supportando ed aiutando nella realizzazione del progetto”.