Un poeta in pigiama a Barchi. L’appuntamento

di 

8 luglio 2013

BARCHI – Appuntamento con “UN POETA IN PIGIAMA”. Federico Bassetti e le sue poesie eroti-cosmiche nella sede dell’associazione UP a Barchi, mercoledì 10 luglio 2013 durante una cena-serata cabaret.

Arriverà a Barchi direttamente in pigiama e con tanto di naso di porco. Federico Bassetti poeta, paroliere, attore teatrale sarà ospite dell’associazione UP (Universi Paralleli) mercoledì 10 luglio 2013 (ore 19.30), per declamare durante una cena- serata cabaret, insieme all’attrice Simona Tebaldi, le poesie tratte dal suo libro “V.I.P Vengo in pigiama”.

“V.I.P. nasce per canzonare le persone molto importanti, privilegiate, i vips appunto_ spiega Bassetti_ La poesia deve arrivare a tutti, alle persone comuni, non solo ai VIP o ai letterati e ai dotti. Da qui l’idea di drammatizzare le mie poesie durante una cena, il momento in cui le persone sono più inclini alla convivialità, all’ascolto”.

La cena sarà a base di “porco” perché: “Porco_ dichiara Bassetti_ è l’anagramma di corpo, la poesia eroti-cosmica vuole riavvicinare gli individui alle proprie pulsioni e trasformarle in qualcosa di celestiale, di cosmico. E cosa c’è di più cosmico dell’amore ?”.

Bassetti diffonde un messaggio di amore, pace, fratellanza e per questo nel 2009 è stato riconosciuto promotore di una cultura di pace dall’UPF della California (Universal Peace Federation www.upf.org).

 

 

 

Costo della cena (18 euro bevande escluse)

 

Per info e prenotazioni (tel 331.222.8429)

 

Email: info@universi-paralleli.it

 

Gruppo Facebook: UP Universi Paralleli

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>