Ecco Alessio Osso, il nuovo portierino della Vis. “Onorato di essere a Pesaro”

di 

6 luglio 2013

Alessio Osso

Alessio Osso

PESARO – Stamane, allo stadio Benelli, la Vis ha presentato il primo acquisto per la stagione 2013-2014. Si chiama Alessio Osso ed è un portiere del 1995 che nell’ultima Promozione ha fatto un figurone difendendo i pali del Porto Sant’Elpidio.

“Abbiamo grande fiducia in Foiera, ma volevamo un’importante alternativa under - ha detto Leandro Leonardi dopo aver ammesso di avere avuto la segnalazione da Matteo Bartolini, un suo ex giocatore – Alessio è un portiere di ottima fisicità e bravura in cui crediamo molto. Diverse società lo hanno pressato fino all’ultimo, anche dopo la firma, ma lui ha dimostrato di essere un ottimo ragazzo mantenendo la parola data. Lo presentiamo per primo perché abbiamo grande attenzione nei suoi confronti”.

“Sono molto emozionato – ha detto lo stesso Alessio Osso – E’ prima volta che mi capita una presentazione così. Sono contento delle parole di Leonardi che mi danno grande carica. Della Vis parlano bene tutti, sono stato testardo a venire qui. Sono convinto di poter far bene. Un difetto? Sono impulsivo. Un pregio? Non mi piace parlare delle mie qualità, anche se sono meglio tra i pali che in uscita”.

Parole pronunciate davanti a un soddisfatto mister Peppe Magi, al preparatore dei portieri Giovanni Bacchiocchi, al presidente Pandolfi, oltre che ovviamente a Leonardi e al d.s. Pietro D’Anzi. Lunedì verrà presentato un difensore centrale. Poi mercoledì e venerdì prossimi sarà la volta di altri tre calciatori. Inizio del ritiro fissato al 23 luglio.

Lascia un commento