di Redazione
1 luglio 2013
FANO – Grandi novità per la terza edizione di “Let’s Rock Tonite!”. I ragazzi del “Rockin’Ribs” Fano e “XFactor-y” Bologna hanno in serbo per tutti gli amanti di motociclette e musica anni ’50 tante sorprese, a partire dalle date – 5 – 6 – 7 luglio 2013 – e dalla location.
Sarà infatti il locale fanese “Happy Days” (Viale Adriatico, 1 – Lungomare Sassonia) ad ospitare questa terza edizione e, dopo il cambiamento di location, altra grande novità di questa edizione sarà Artisia Starlight che incanterà i presenti con un affascinante spettacolo di burlesque previsto a partire dalle 23:00 di sabato 6 luglio.
Ma “Let’s Rock Tonite!” è soprattutto musica.
Venerdi’ 5 luglio si aprono le danze con il Toga Party diventato ormai un appuntamento fisso per gli affezionati della manifestazione. Obbligatorio vestirsi con un lenzuolo e ballare al ritmo delle “Thee Bomb’O’nyrics”, le fantastiche donne del Rock’n Roll.
Sabato, oltre al burlesque, straordinari ospiti internazionali. Si alterneranno, infatti, sul palco gli italo argentini “Billy & the Crazy Dogs” e i serbi “Lucky Marcell & The Ramblin’ Three”.
La grande festa si concluderà domenica 7 con il rock’n roll targato Italia dei “Black Jack Rock’n roll”.
Per tutti e tre i giorni gli spettacolari dj’s Andy Lee, Nizz, Sandrino e Willy infiammeranno la festa e faranno ballare tutto il pubblico. Come ogni manifestazione di questo genere che si rispetti, saranno presenti stands biker e vintage, oltre alla immancabile motoconcentrazione e alla presenza di auto americane pre ’80.
Per tutte tre le giornate saranno anche disponibili lettini da spiaggia per divertirsi al sole ascoltando buona musica e, per chi viene da fuori, è disponibile un lungo elenco di strutture convenzionate.
L’evento è organizzato da “Rockin’Ribs” Fano e “XFactor-y” Bologna con il Patrocinio del Comune di Fano – Assessorato al Turismo
INFO STAND: 348.9967349 – 3803767935 – Happy Days: 07211820297-3293856058
EVENTO FB: https://www.facebook.com/Let’s Rock Tonite